– Il Pannello Principale, che offre un accesso veloce al calendario mensile dei turni e presenze. Da qui un dipendente può marcare l’ingresso e l’uscita dall’ufficio e sul Calendario dei Turni è possibile visualizzare e gestire i turni di lavoro.
– Poi c’è la sezione News, che può essere utilizzata per mantenersi sempre aggiornati con le notizie che riguardano l’azienda.
– Il Profilo Personale permette all’azienda di mantenere un database integrato di tutte le informazioni correlate ai dipendenti, contatti e gruppi o squadre a cui potrebbero appartenere.
– Il modulo successivo è quello delle Spese, ideale per automatizzare la gestione di ricevute e fatture legate al lavoro. In questa sezione gli utenti possono aggiungere tutte le spese legate al lavoro per poi far elaborare i rimborsi.
– In Attività e Progetti è possibile assegnare o essere assegnato a diverse attività e progetti ed è possibile monitorare il progresso dei dipendenti in qualsiasi momento.
– Il modulo Documenti fornisce un sistema efficace per la memorizzazione dei documenti importanti in un unico posto, risparmiando tempo prezioso, spazio e carta.
– Un altro modulo è Permessi, molto utile per l’elaborazione delle richieste e approvazioni di permessi per una collaborazione veloce e tracciabile.
– Poi, abbiamo il modulo Schede Attività, dove si trova una visualizzazione settimanale delle attività e orari di lavoro.
– C’è il modulo Trasferte che permette di pianificare facilmente le trasferte di lavoro e aggiungere le spese correlate.
– Il modulo Controllo Accessi consente di controllare e gestire in sicurezza gli accessi ai diversi reparti dell’azienda.
– Il modulo Statistiche permette di generare rapporti dettagliati e precisi.
– C’è il modulo rilevazione presenze con cui si possono gestire i turni di lavoro e le presenze dei dipendenti.
– Infine c’è il modulo Società che consente agli amministratori di visualizzare, modificare e gestire la struttura organizzativa dell’azienda.
Grazie per l’attenzione! Per maggiori informazioni sui nostri moduli si prega di guardare i video successivi.